Democrazia in Movimento

Il Movimento è laico, pluralista, radicato nei principi della Costituzione e della Resistenza, ripudia con forza ogni forma di violenza fisica o ideologica, e ogni forma di sistema autoritario, liberticida, totalitario, non democratico e di democrazia apparente, così pure tutte le discriminazioni di sesso, razza, lingua, religione, condizioni personali e sociali, di orientamento sessuale; esercita forme di Resistenza non violenta in quei contesti che violano la Costituzione e/o i diritti universali dell'uomo.

Il movimento è per tutti

  • image1

    Istruzioni

    Per registrarvi a Democrazia in Movimento dovete premere sul link Registrati ora! che trovate anche a destra nella sezione Login, compilare il modulo di registrazione indicando i vostri dati corretti.
    Riceverete dopo alcuni giorni una mail con le credenziali per accedere al forum e una mail con le informazioni necessarie per diventare socio DIM, solo se decidete di diventare socio dovrete dimostrare che la vostra identità sia corretta (autenticazione), da quel momento potrete accedere alle funzioni riservate del sito e votare su tutte le decisioni del gruppo, ogni persona un voto, senza distinzione di ruoli, senza differenze tra veterani e novizzi.

  • Per qualunque informazione o difficoltà nell'iscrizione invia una email a